martedì 23 settembre 2008

Tutti vogliono i Cousins in B


Si è concluso senza particolari sorprese il primo sondaggio della stagione. Intervistati in merito alla fortuna che, puntualmente ogni anno accompagna i Pisa Cousins, i nostri utenti non hanno avuti dubbi in merito alla risposta. E cosi alla domanda Nonostante una rosa di panchinari, i Pisa Cousins riescono sempre a giocare in 11. Anche quest'anno si ripeterà la fortuna di Patron Stefano? l'84% dei votanti non ha avuto dubbi nel rispondere che la Serie B è la categoria più adatta al team guidato in panchina da Mr. Spalletti (foto http://nuke.massimilianopacifici.com/) a fronte di un esiguo 7% che ne ricorda i tre titoli vinti. Ecco di seguito i risultati.

Nonostante una rosa di panchinari, i Pisa Cousins riescono sempre a giocare in 11. Anche quest'anno si ripeterà la fortuna di Patron Stefano?
Si, d'altronde ha già vinto 3 edizioni grazie alla Dea bendata 7%
Si, ma quest'anno le "gufate" di Alberto potrebbero sortire maggior fortuna 7%
No, quest'anno ha una rosa mediocre 0%
No, e spero pure retroceda in Serie B 84%

Nessun commento:

Archivio blog

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini ed i testi pubblicati, qualora fossero tratti da internet, sono valutati di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. I post contenuti all'interno non hanno funzione giornalistica ma di mero aggiornarmento ad una attività surreale, goliardica e ludica senza alcuno scopo di lucro, quale il fantacalcio.