lunedì 29 agosto 2022

Pronti via ed è subito Drivers show!

 

La prima giornata della Fantalega 2022 - 2023 vede subito protagonista la squadra - sulla carta - più forte dopo il mercato estivo: i Torino Drivers. I piemontesi infatti si sbarazzano con tre gol di Los Angeles e si issano subito in vetta mandando un chiaro segnale a tutti i partecipanti. In rete tra i bianconeri Beto (nella foto presa da www.udinese.it), Pinamonti e Strefezza. A quota tre punti anche Olbia, vincitrice in quel di Londra con le reti di tutt'e tre le punte Abraham, Giroud e Leao, e Orlando, che invece batte in casa con un inglesissimo 2-0 i Jazz. Pareggio a suon di gol tra Utrecht e Atene, mentre si chiude con uno scialbo zero a zero la prima partita in assoluto nella lega della nuova franchigia Siviglia. Ci sarà tempo di rifarsi, anzi è già tempo perché c'è subito il turno infrasettimanale. 

Risultati 1° Giornata - Classifica

Risultati:
London BigHeads - Olbia Dockers 1-3
Los Angeles Cops - Torino Drivers 2-3
Orlando Youngers U23 - New Orleans Jazz 2-0
Utrecht Swans - Atene Patriots 2-2
Siviglia Barbers 78 - Pisa Cousins 0-0


Classifica:
1) Olbia Dockers 3
2) Torino Drivers 3
3) Orlando Youngers U23 3
4) Utrecht Swans 1
5) Atene Patriots 1
6) Siviglia Barbers 78 1
7) Pisa Cousins 1
8) Los Angeles Cops 0
9) London BigHeads 0
10) New Orleans Jazz 0

lunedì 22 agosto 2022

Ci risiamo ancora, è ripartita la lega!


Con la consueta e morigerata riunione notturna di circa 27 ore per la prima asta mercato, è ufficialmente partita la Fantalegadeilegosi edizione 2022 - 2023. Grandissime novità ai nastri di partenza, in primis due nuove società iscritte: gli Orlando Youngers U23, team a doppio comando nato dallo scioglimento dei campioni in carica Satyrs e successiva fusione con l'idea di un progetto di soli giovani da sempre pallino del decano dei fantacalcisti Fabrizio, e i Siviglia Barbers, i quali sostituiscono gli uscenti Lawyers per dare quel tocco di imprevidibilità (oltre che birra e fiago) che il trio societario alla guida può dare. Invero la franchigia spagnola è allenata da Mr. Simone sotto la supervisione del D.S. Massimo in una nuvola di gas garantita dal dirigente accompagnatore Kessa. A contendere alla agguerritissime nuove arrivate il titolo ci saranno i soliti partecipanti di sempre, tra i quali il più accreditato per la vittoria - visto il mercato a dir poco faraonico - il pluriripetente Boss dei Drivers Giacomo. Buon fantacalcio a tutti, e tanta tanta fortuna! 

 

Archivio blog

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini ed i testi pubblicati, qualora fossero tratti da internet, sono valutati di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. I post contenuti all'interno non hanno funzione giornalistica ma di mero aggiornarmento ad una attività surreale, goliardica e ludica senza alcuno scopo di lucro, quale il fantacalcio.