La seconda giornata di Fantalega è già alla storia, signore e signori. E non per i tantissimi gol realizzati (addirittura 22), quanto ché in testa a punteggio pieno ci sono le formazioni forse meno accreditati dagli addetti ai lavori, vista la sessione di mercato a dir poco problematica. Sia Swans che i Cops infatti vincono ancora la propria partita, anche se entrambe gli allenatori aspettano con trepidazione di poter sistemare le rose con il mercato di riparazione. Gli olandesi superano la matricola Believers con un comodo 3-1, frutto delle due reti di un ritrovato Lozano (nella foto presa da www.goal.com), alle quali si aggiunge il rigore di Kessie. I californiani invece hanno la meglio di Pisa con un 4-3 finale d'altra epoca. A segno per i primi Chiesa, Gomez, Mertens e Diaz, mentre per i toscani doppiette di Veretout e Ronaldo, oltre Quagliarella. Vittoria anche per i campioni in carica BigHeads, che superano a domicilio Lodè con un 1-3 finale merito delle realizzazioni di super Soriano (doppietta pù assist) e al solito Muriel, e di Olbia, che sconfigge N.O. grazie a due gol di Belotti. Pareggio infine tra Atene e Torino, 1-1 finale e tutti scontenti.
martedì 29 settembre 2020
Risultati 2° Giornata - Classifica
Risultati:
Pisa Cousins - Los Angeles Cops 3-4
Lodè Lawyers - London BigHeads 1-3
Utrecht Swans - Sidney Believers 3-1
New Orleans Jazz - Olbia Dockers 2-3
Torino Drivers - Atene Patriots 1-1
Lodè Lawyers - London BigHeads 1-3
Utrecht Swans - Sidney Believers 3-1
New Orleans Jazz - Olbia Dockers 2-3
Torino Drivers - Atene Patriots 1-1
Classifica:
1) Utrecht Swans 6
2) Los Angeles Cops 6
3) London BigHeads 4
2) Los Angeles Cops 6
3) London BigHeads 4
4) New Orleans Jazz 3
5) Lodè Lawyers 3
6) Olbia Dockers 3
7) Pisa Cousins 1
8) Torino Drivers 1
9) Atene Patriots 1
10) Sidney Believers 0
martedì 22 settembre 2020
Pronti partenza via: vincono Lodè, le due americane e Utrecht
Inizia subito col botto il torneo 2020 - 2021 di Fantalega, visto che i campioni in carica BigHeads restano impantanati sullo 0-0 con i Pisa Cousins, mentre vincono Lodè contro Olbia, Utrecht contro Atene e le due americane New Orleans e Los Angeles rispettivamente contro Torino e Sidney. Tra le vincitrici i sardi - a onor del vero - sono quelli che danno più la sensazione di solidità, di squadra, di forza. Una formazione nella quale poi spicca la capacità realizzativa di Ibrahimovic (nella foto presa da www.pianetamilan.it), vero highlander del pallone capace di segnare una doppietta a 39 anni. Solidità che sembra avere anche Utrecht, ma con meno esplosività in attacco. Non a caso la vittoria viene grazie alle prestazioni a centrocampo di Kulusevski (gol) e Ramsey (assist). New Orleans vince invece con le reti di Castrovilli e Bonucci, mentre Los Angeles ringrazia Mertens, Riviere e la fortuna. Visto che la matricola Believers si ferma sul 71,5.
Risultati 1° Giornata - Classifica
Risultati:
London BigHeads - Pisa Cousins 0-0
Sidney Believers - Los Angeles Cops 1-2
Olbia Dockers MD - Lodè Lawyers 0-2
Atene Patriots - Utrecht Swans 0-2
Torino Drivers - New Orleans Jazz 1-2
Classifica:
1) Lodè Lawyers 3
2) Utrecht Swans 3
3) New Orleans Jazz 3
4) Los Angeles Cops 3
5) London BigHeads 1
6) Pisa Cousins 1
7) Sidney Believers 0
8) Torino Drivers 0
9) Atene Patriots 0
10) Olbia Dockers MD 0
martedì 15 settembre 2020
Riparte la Fantalega!
Riparte la fantalegadeilegosi! Con l'annuale incontro tra presidenti e la consueta asta (nella foto si nota il megapresidente Michele mentre arronza il presidente dei Dockers) è partito il torneo 2020 - 2021, che si annuncia come uno dei più complicati degli ultimi anni. Per mille motivi, primo su tutti il rischio rinvio da aumento dei contagi. Novità anche tra le formazioni in gioco, vista la rinuncia dei Barmen, ai quali è subentrata una franchigia australiana fresca di costituzione: i Sidney Believers. In occasione dell'incontro annuale consegnati anche i premi relativi alla scorsa stagione. A Londra sia il trofeo scudetto che la Coppa Italia, mentre ai Pisa Cousins il trofeo della Champions League. Buon campionato a tutti!
Iscriviti a:
Post (Atom)
Archivio blog
Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini ed i testi pubblicati, qualora fossero tratti da internet, sono valutati di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. I post contenuti all'interno non hanno funzione giornalistica ma di mero aggiornarmento ad una attività surreale, goliardica e ludica senza alcuno scopo di lucro, quale il fantacalcio.