martedì 25 febbraio 2020

Champions League - 6° Turno

GIRONE A
Utrecht Swans - Olbia Dockers MD 1-0
Los Angeles Cops - London BigHeads 1-2
(riposava Atene Patriots)


GIRONE B
New Orleans Jazz - Torino Drivers 0-1
San Diego Barmen - Lodè Lawyers 0-3
(riposava Pisa Cousins)

Lodè vince il big Match: aggancio in vetta!

La 25° Giornata di Fantalega aveva in serbo la partita delle partite, ovvero lo scontro al vertice tra la capolista London e l'aspirante capolista Lodè. L'occasione per scappare definitivamente per i primi, e per agganciare finalmente la vetta per i sardi. Ebbene dopo 90' tiratissimi minuti l'han spuntata questi ultimi, grazie anche all'ennesimo gol del capocannoniere del torneo Ciro Immobile, gol che si somma a quelli di Palacio e Ruiz. Due a tre il finale a Wembley, con i padroni di casa che recriminano per aver sfiorato il pareggio. In vetta, tolto lo scontro anzidetto, nulla da fare per tutte le altre formazioni in lizza per il primato. New Orleans addirittura perde in casa contro l'ultima in classifica Torino, buttando alle ortiche una chance incredibile. Non ne approfitta nemmeno Olbia, fermata sullo zero a zero da San Diego. Pareggio anche tra Pisa e Atene e tra Utrecht e Los Angeles, risultati che lasciano sostanzialmente invariate le posizioni di forza. 

lunedì 24 febbraio 2020

Risultati 25° Giornata - Classifica

Risultati: 
Pisa Cousins - Atene Patriots 2-2
Olbia Dockers MD - San Diego Barmen 0-0
New Orleans Jazz - Torino Drivers 0-1
Los Angeles Cops - Utrecht Swans 1-1
London BigHeads - Lodè Lawyers 2-3


Classifica:
1) London BigHeads 41
2) Lodè Lawyers 41
3) New Orleans Jazz 37
4) Olbia Dockers MD 36
5) Pisa Cousins 34
6) Los Angeles Cops 33
7) Utrecht Swans 33
8) Atene Patriots 29
9) San Diego Barmen 27
10) Torino Drivers 26

martedì 18 febbraio 2020

Champions League - 5° Turno

GIRONE A
London BigHeads - Utrecht Swans 2-0
Los Angeles Cops - Atene Patriots 1-2
(riposava Olbia Dockers MD)


GIRONE B
Torino Drivers - San Diego Barmen 1-0
Lodè Lawyers - Pisa Cousins 1-2
(riposava New Orleans Jazz)

Olbia in crisi nera: altra sconfitta!

Solo qualche settimana fa navigava in vetta forte di un primato costruito grazie ad un blocco granitico che faceva da supporto a diverse individualità di altissimo livello: parliamo degli Olbia Dockers MD, formazione che si è sgretolata nelle ultime giornate. Con quella subita in questa giornata per opera di Atene sono tre le sconfitte consecutive per gli olbiesi, un epilogo che solo un mese fa pareva a dir poco inimmaginabile. Due a zero il finale in Grecia, con i padroni di casa a segno con Rebic e Chiesa (nella foto presa da www.goal.com). In vetta, tanto per cambiare, c'è London. Gli inglesi superano non senza fortuna Torino, visto che ai piemontesi è mancato veramente pochissimo per strappare un pari che avrebbe fatto comunque comodo. Con questa vittoria l'undici d'oltremanica tiene a distanza Lodè, che a sua ha la meglio su Utrecht con le reti di Palomino e Immobile su rigore. Pareggio invece tra New Orleans e Pisa, un 2-2 che non accontenta nessuno. Altra sconfitta invece per San Diego, che perde 0-1 contro Los Angeles per aver giocato ancora una volta in nove uomini. Con ogni probabilità gli americani cercheranno di porre rimedio ricorrendo al mercato, che si ricorda aprirà di nuovo in occasione della 26° giornata. 

Risultati 24° Giornata - Classifica

Risultati:
Atene Patriots - Olbia Dockers MD 2-0
Pisa Cousins - New Orleans Jazz 2-2
San Diego Barmen - Los Angeles Cops 0-1
Torino Drivers - London BigHeads 1-2
Utrecht Swans - Lodè Lawyers 0-1


Classifica:
1) London BigHeads 41
2) Lodè Lawyers 38
3) New Orleans Jazz 37
4) Olbia Dockers MD 35
5) Pisa Cousins 33
6) Los Angeles Cops 32
7) Utrecht Swans 32
8) Atene Patriots 28
9) San Diego Barmen 26
10) Torino Drivers 23

lunedì 10 febbraio 2020

Champions League - 4° Turno

GIRONE A
Atene Patriots - Utrecht Swans 2-1
Olbia Dockers MD - London BigHeads 0-2
(riposava Los Angeles Cops)


GIRONE B
San Diego Barmen - New Orleans Jazz 3-0
Torino Drivers  - Pisa Cousins  1-3
(Lodè Lawyers)

Ecatombe in vetta: perdono tutte!

Clamorosa l'ecatombe di big che ha contraddistinto la 23° giornata di fantalega. In vetta praticamente perdono tutte: la capolista London perde con Pisa 2-3, con i toscani che segnano ancora con il nuovo arrivo del mercato di riparazione Ibrahimovic (nella foto presa da www.milanlive.it), oltre a Ronaldo e Mancosu. Perde addirittura in casa con Atene New Orleans, 0-2 il finale con i greci che ringraziano le prestazioni di Rebic, Chiesa, De Paul e Orsolini, tutti in gol. Perde anche Olbia, in trasferta in quel di Los Angeles, e perde anche Lodè, in casa contro San Diego. Uno a tre al fischio finale, con gli americani a segno con De Vrij, Lukaku, e Lapadula (2). Insomma, un passo falso complessivo di tutto il vertice, tanto imprevisto quanto imprevedibile. Unico pareggio di giornata quello tra Utrecht e Torino, un 1-1 che non cambia sostanzialmente nulla alle due compagini. 

Risultati 23° Giornata - Classifica

Risultati:
New Orleans Jazz - Atene Patriots 0-2
Los Angeles Cops - Olbia Dockers MD 3-0
London BigHeads - Pisa Cousins 2-3
Lodè Lawyers - San Diego Barmen 1-3
Utrecht Swans - Torino Drivers 1-1


Classifica:
1) London BigHeads 38
2) New Orleans Jazz 36
3) Lodè Lawyers 35
4) Olbia Dockers MD 35
5) Pisa Cousins 32
6) Utrecht Swans 32
7) Los Angeles Cops 29
8) San Diego Barmen 26
9) Atene Patriots 25
10) Torino Drivers 23

martedì 4 febbraio 2020

Champions League - 3° Turno

GIRONE A
Utrecht Swans - Los Angeles Cops 2-1
Atene Patriots - Olbia Dockers 1-1
(riposava London BigHeads)


GIRONE B
New Orleans Jazz - Lodè Lawyers 1-3
Pisa Cousins - San Diego Barmen 1-1
(riposava Torino Drivers)

Tre scontri diretti tre vittorie esterne: London in testa!

Era una giornata di scontri diretti, la ventiduesima. Anzitutto lo scontro al vertice tra New Orleans e London, che si è concluso con il più inatteso dei risultati: vittoria degli ospiti e primo posto. Certo nemmeno il più ottimista dei tifosi d'oltremanica poteva prevedere una vittoria a domicilio, anche perché gli americani ultimamente avevano dato prova di grande solidità, ma a conti fatti l'undici di Mr. Michele Inzaghi ha meritato il risultato. Uno a due il finale, con gol di Dzeko. Altro scontro diretto poi si giocava a Olbia, sul manto del Nespoli, tra Olbia e Lodè. E anche in questo caso è stata vittoria degli ospiti, grazie al solito Immobile (altri due gol, e sono addirittura venticinque in ventidue giornate!) e a Kucka. La terza sfida diretta d'alta classifica vedeva contrapposte Pisa e Utrecht, e per la terza volta è stata vittoria degli ospiti. Ai toscani non è bastato infatti il solito Ronaldo (doppietta), alla fine gli olandesi hanno sbancato l'Arena Garibaldi con i gol di Caicedo, Simeone e De Ligt. In coda invece pareggio inutile tra Atene e Los Angeles, mentre ritornano alla vittoria i Drivers, che battono San Diego 1-2 con le reti di Toloi e Faraoni. 

Risultati 22° Giornata - Classifica

Risultati:
Atene Patriots - Los Angeles Cops 1-1
New Orleans Jazz - London BigHeads 1-2
Olbia Dockers MD - Lodè Lawyers 1-3
Pisa Cousins - Utrecht Swans 1-2
San Diego Barmen - Torino Drivers 1-2

Classifica:
1) London BigHeads 38
2) New Orleans Jazz 36
3) Lodè Lawyers 35
4) Olbia Dockers MD 35
5) Utrecht Swans 31
6) Pisa Cousins 29
7) Los Angeles Cops 26
8) San Diego Barmen 23
9) Torino Drivers 22
10) Atene Patriots 22

Archivio blog

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini ed i testi pubblicati, qualora fossero tratti da internet, sono valutati di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. I post contenuti all'interno non hanno funzione giornalistica ma di mero aggiornarmento ad una attività surreale, goliardica e ludica senza alcuno scopo di lucro, quale il fantacalcio.