lunedì 25 febbraio 2019

Risultati Champions League - 6° Giornata

GIRONE A
Lodè Lawyers - Pisa Cousins 1-4
Atene Patriots - Torino Drivers 1-1
(riposava Los Angeles Cops)


GIRONE B
San Diego Barmen - Utrecht Swans 1-1
Olbia Dockers MD - London BigHeads 0-2
(riposava New Orleans Jazz)

Los Angeles a picco: San Diego in vetta!

La 25° giornata passerà alla storia come la giornata del sorpasso, il tanto agognato (e prevedibile, visti gli ultimi risultati...) sorpasso dei Barmen ai danni dei derelitti Cops. E mai come in questo caso il concetto di derelitti calza a pennello, visto che i losangelini perdono la quarta delle ultime cinque partite e devono abbandonare ogni velleità di podio. Questa volta a banchettare sono i Pisa Cousins, si proprio i Pisa Cousins, quelli della formazione una volta si e una no, e stavolta la formazione ha prodotto addirittura una goleada. A segno tra i toscani due volte Dzeko (nella foto di www.goal.com) Izzo, Castillejo, Iago Falque, per un 4-1 finale senza attenuanti. La nuova capolista invece pareggia 1-1 con Utrecht grazie al solito Quagliarella, e tanto basta per guardare tutti dall'alto. A dir la verità però in queste ultime settimane si sono fatte sotto anche altre pretendenti, oltre le due sopra citate, e ci riferiamo agli altri yankee di New Orleans e ai London BigHeads, che alla fine distano soltanto 5 punti dalla vetta, nulla praticamente. Quindi mai come adesso, a 13 giornate dal termine, il torneo è equilibrato e in teoria ben 5 squadre potrebbero vincere il titolo. Ci sarà da divertirsi, sperando che le squadre già retrocesse partecipino sempre con dedizione, sennò si rischia di falsare il risultato finale. 

Risultati 25° Giornata - Classifica

Risultati:
Pisa Cousins - Los Angeles Cops 4-1
New Orleans Jazz - London BigHeads 1-2
Atene Patriots - Lodè Lawyers 1-1
Utrecht Swans - San Diego Barmen 1-1
Olbia Dockers MD - Torino Drivers 0-1

Classifica:
1) San Diego Barmen 45
2) Los Angeles Cops 45
3) New Orleans Jazz 40
4) London BigHeads 40
5) Lodè Lawyers 40
6) Torino Drivers 34
7) Olbia Dockers MD 31
8) Pisa Cousins 26
9) Atene Patriots 20
10) Utrecht Swans 16

martedì 19 febbraio 2019

Risultati Champions League - 5° Giornata

GIRONE A
Los Angeles Cops - Atene Patriots 1-1
Torino Drivers - Lodè Lawyers 2-2
(riposava Pisa Cousins)


GIRONE B
New Orleans Jazz - Olbia Dockers MD 2-1
London BigHeads - San Diego Barmen 2-2
(riposava Utrecht Swans)

Dopo il caso Pro Piacenza il caso Pisa!

Dopo il caso Pro Piacenza, presentatosi per disputare una partita di calcio professionistico con sette ragazzi minorenni e un massaggiatore (che per umiltà ha preso la dieci...), un altro abbandono scuote il calcio: parliamo dei Pisa Cousins. Infatti lo storico undici toscano non presenta alcuna formazione anche nella 24° giornata di Fantalega, falsando di fatto un torneo già di per sé falsato per la presenza di una squadra nettamente più forte e più attrezzata per il campionato (NdR. ci riferiamo ovviamente ai San Diego Barmen...). Chiamati al cellulare solo successivamente, i giocatori scesi in campo non hanno neanche sfigurato, visto il pareggio strappato ai Patriots con il gol del difensore Fazio. In vetta ancora uno stop per i Cops, stavolta fermati dai Jazz 1-2 nonostante la doppietta di Piatek, e ora solo a +1 sui rivali californiani, che invece pareggiano 2-2 contro i Drivers. Ottima vittoria invece dei Lawyers, che con due gol e una spremuta di ghiandole lacrimali tirano fuori un inaspettato 2-1 contro Olbia, sebbene anche i terranovesi avevano segnato due reti con Sanabria e Petagna. Altra vittoria poi anche per i BigHeads, i quali superano 2-0 gli Swans avvicinandosi sempre più alle zone alte della classifica. 

Risultati 24° Giornata - Classifica

Risultati: 
Los Angeles Cops - New Orleans Jazz 1-2
Pisa Cousins - Atene Patriots 1-1
London BigHeads - Utrecht Swans 2-0
Lodè Lawyers - Olbia Dockers MD 2-1
San Diego Barmen - Torino Drivers 2-2

Classifica:
1) Los Angeles Cops 45
2) San Diego Barmen 44
3) New Orleans Jazz 40
4) Lodè Lawyers 39
5) London BigHeads 37
6) Torino Drivers 31
7) Olbia Dockers MD 31
8) Pisa Cousins 23
9) Atena Patriots 19
10) Utrecht Swans 15

lunedì 11 febbraio 2019

Risultati Champions League - 4° Giornata

GIRONE A
Lodè Lawyers - Los Angeles Cops 0-1
Pisa Cousins - Torino Drivers 2-2
(Riposava Atene Patriots)


GIRONE B
San Diego Barmen - New Orleans Jazz 3-1
Utrecht Swans - London BigHeads 0-2
(Riposava Olbia Dockers MD)

Davide abbatte Golia!

Davide abbatte Golia, signore e signori. Esattamente così, nella 23° giornata di fantalega Atene, ovvero l'ultima in classifica, sconfigge la capolista Los Angeles 2-1 e apparecchia così la tavola a San Diego, che da par suo asfalta comodamente Lodè grazie al solito super Cristiano Ronaldo (nella foto www.calciomercato.com) e si appresta così ad azionare la freccia per il meritato sorpasso. I greci in verità meritavano da tempo di vincere, nelle ultime settimane avevano sempre dominato, ma poi vuoi per sfortuna vuoi per motivi sconosciuti non erano mai riusciti a capitalizzare. In gol il neoacquisto Caicedo, oltre El Shaarawy e un super Lafont. Per i gialloviola californiani invece De Paul (rigore sbagliato) rovina quanto di buono fatto da Piatek e Lerager. Al terzo posto sorpasso dei Jazz ai danni dei Lawyers, visto che gli americani superano di misura (66 a 65,5) gli sfortunatissimi Swans, mentre come detto i sardi girano a vuoto con la corazzata di Mr. Gigi De Zerbi. A centroclassifica pareggio 2-2 tra Torino e London, mentre Olbia perde inaspettatamente (e sfortunatamente visto il 72 spaccato) contro un redivivo Pisa.  

Risultati 23° Giornata - Classifica

Risultati:
Atene Patriots - Los Angeles Cops 2-1
Utrecht Swans - New Orleans Jazz 0-1
Olbia Dockers MD - Pisa Cousins 1-2
Torino Drivers - London BigHeads 2-2
San Diego Barmen - Lodè Lawyers 3-0

Classifica:
1) Los Angeles Cops 45
2) San Diego Barmen 43
3) New Orleans Jazz 37
4) Lodè Lawyers 36
5) London BigHeads 34
6) Olbia Dockers MD 31
7) Torino Drivers 30
8) Pisa Cousins 22
9) Atene Patriots 18
10) Utrecht Swans 15

martedì 5 febbraio 2019

Risultati Champions League - 3° Giornata

GIRONE A
Los Angeles Cops - Pisa Cousins 2-1
Lodè Lawyers - Atene Patriots 1-1
(riposava Torino Drivers)


GIRONE B
New Orleans Jazz - Utrecht Swans 2-0
San Diego Barmen - Olbia Dockers MD 2-1
(riposava London BigHeads)

Lodè ancora al palo: la vetta si allontana!

Se sia iniziata una parabola discendente non è dato sapere, ma di sicuro ultimamente i Lodè Lawyers non sono più quelli ammirati per metà torneo. Anche la 22° giornata infatti vede i sardi perdere 1-2 contro London, sconfitta che significa - almeno per ora - velleità di primato in soffitta. Giustiziere di Giannetto Gasperini il bomber inglese Caputo (nella foto presa da www.itasportpress.it), che con la sua doppietta fa sorridere Mr. Michele Inzaghi ma soprattutto fa scorrere ettolitri di birra nelle vene dei tifosi londinesi. In vetta invece continua il duello serrato tra Los Angeles e San Diego, con i primi che superano 2-0 Utrecht con i polacchi terribili Milik e Piatek, mentre gli inseguitori la sfrancano con Pisa dopo aver rischiato un clamoroso pari (72 a 71 il finale ai punti). Seguono i Jazz, ancora una volta vittoriosi e in netta risalita. Stavolta a doversi arrendere sotto i colpi di Gervinho (doppietta) e Rugani sono i Drivers. Pari infine tra Atene e Olbia. 

Risultati 22° Giornata - Classifica

Risultati:
Los Angeles Cops - Utrecht Swans 2-0
Atene Patriots - Olbia Dockers MD 1-1
New Orleans Jazz - Torino Drivers 2-0
Pisa Cousins - San Diego Barmen 1-2
London BigHeads - Lodè Lawyers 2-1

Classifica:
1) Los Angeles Cops 45
2) San Diego Barmen 40
3) Lodè Lawyers 36
4) New Orleans Jazz 34
5) London BigHeads 33
6) Olbia Dockers MD 31
7) Torino Drivers 29 
8) Pisa Cousins 19
9) Utrecht Swans 15
10) Atene Patriots 15

Archivio blog

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini ed i testi pubblicati, qualora fossero tratti da internet, sono valutati di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. I post contenuti all'interno non hanno funzione giornalistica ma di mero aggiornarmento ad una attività surreale, goliardica e ludica senza alcuno scopo di lucro, quale il fantacalcio.