lunedì 21 marzo 2016

Higuain spaziale: BigHeads la vetta è conquistata!

Con una doppietta (29 gol in 30 giornate!) di uno spaziale Gonzalo Higuain (nella foto presa da www.goal.com) e le reti di Di Gaudio, Perisic e Gomez, i BigHeads incassano 3 punti e raggiungono la vetta, seppur in condivisione con i Jazz (che di punti ne realizzano due con i gol con Pogba e Khedira). La squadra d'oltremanica da qualche settimana pare avere una marcia in più, dunque sarà una sfida scudetto a dir poco equilibrata che si giocherà sugli episodi, in pratica su chi avrà più culo. Dietro tornano a far punti i Cops, che con le realizzazioni di Nainggolan e Bacca portano a casa 2 punti staccando i Pisa Cousins, fermi al palo stavolta. A centroclassifica giornata-no e zero punti per Avellino, Atene e Miami, le quali per mille motivi non riescono a scollinare quota 66. Da stamattina dunque Chicago (un punto con Morata sugli scudi) e Torino (a segno con Zapata), son più vicine, per una sfida salvezza altrettanto entusiasmante.
Top 11: Donnarumma, Hisaj, Barzagli, Rugani, Gomez, Perisic, Nainggolan, Pogba, Morata, Higuain, Bacca.

Classifica 30° Giornata

1) London BigHeads 43 (3)
2) New Orleans Jazz 43 (2)
3) Los Angeles Cops 34 (2)
4) Pisa Cousins 32 (0)
5)Avellino T-Wolves 28 (0)
6) Atene Patriots 27 (0)
7) Miami Beetles 27 (0)
8) Chicago Bears 26 (1)
9) Torino Drivers 24 (1)

lunedì 14 marzo 2016

Patriots da urlo: 3 punti pesantissimi!

Con una prestazione maiuscola gli Atene Patriots salgono agli onori della cronaca sportiva del 29° turno di fantalega. L'undici greco infatti gioca una partita gagliarda, sigla quattro reti con Florenzi, Klose (nella foto da www.iltempo.it) e Dionisi, ma soprattutto si allontana forse definitivamente dalla zona calda della classifica, ora occupata dai Bears, oltre ai soliti Drivers (seppur in ripresa). In vetta invece altro passo falso della prima della classe, il cui  trono è sempre più a rischio visto che i rivali BigHeads realizzano un altro punto con i gol di Perisic e Higuain. Al terzo posto aggancio dei Cousins ai danni dei Cops (autori di un punticino con la rete di Dzeko). I toscani giocano una buona partita e segnano tre reti con Immobile (2) e Zarate, completando la rimonta iniziata soltanto qualche settimana fa. A centroclassifica altri due punti per i T-Wolves, tra le squadre più in forma, in rete due volte con Cerci, esattamente come i Beetles, per i quali invece basta un super gol di Dybala nell'anticipo per scollinare quota 72.
Top 11: Buffon, Alex Sandro, Abate, Miranda, Perisic, Fernandes, Florenzi, Felipe Anderson, Cerci, Klose, Immobile.

Classifica 29° Giornata

1) New Orleans Jazz 41 (0)
2) London BigHeads 40 (1)
3) Pisa Cousins 32 (2)
4) Los Angeles Cops 32 (1)
5)Avellino T-Wolves 28 (2)
6) Atene Patriots 27 (3)
7) Miami Beetles 27 (2)
8) Chicago Bears 25 (0)
9) Torino Drivers 23 (1)

lunedì 7 marzo 2016

Colpo BigHeads: vetta di nuovo vicina!

Clamoroso al Cibali si diceva una volta. Il 28° turno di fantalega vede infatti i London BigHeads avvicinarsi inaspettatamente alla vetta della classifica, ora distante soltanto 2 punti. Difatti, con la complicità dei Jazz (che giocano in dieci sprecando la rete di Barzagli), i londinesi mettono a segno un vero e proprio colpo grazie alle reti di Ciofani (nella foto presa da www.goal.com), Blanchard, Higuain e Perisic. Dietro alle due big del torneo giornata nera per i Cops, fermi al palo anche per colpa di Tatarusanu che incassa 4 gol nell'anticipo del venerdi sera, e ora quasi raggiunti dai Cousins che riescono a rosicchiare due punti con i gol di Icardi e Perotti. Ottime prestazioni poi per Beetles e T-Wolves, che portano a casa due punti utili per risalire la classifica. Nello specifico gli americani giocano un'ottima partita coronata dalla doppietta di Salah, mentre gli irpini vanno a segno con El Shaarawy e Ilicic e tanto basta per scollinare quota 72. Seguono Bears e Patriots, per le quali la giornata può dirsi comunque positiva visto il punto incamerato, esattamente come i Drivers, che non si staccano dal treno salvezza incamerando un buon punto pur senza fare gol.
Top 11: Buffon, Blanchard, Barzagli, Ghoulam, Soriano, Perisic, Perotti, Pjanic, Salah, Icardi, El Shaarawy.

Classifica 28 ° Giornata

1) New Orleans Jazz 41 (1)
2) London BigHeads 39 (3)
3) Los Angeles Cops 31 (0)
4) Pisa Cousins 30 (2)
5)Avellino T-Wolves 26 (2)
6) Miami Beetles 25 (2)
7) Chicago Bears 25 (1)
8) Atene Patriots 24 (1)
9) Torino Drivers 22 (1)

martedì 1 marzo 2016

Cops in ripresa, ma la vetta ormai è irraggiungibile!

La 27° giornata di fantalega vede la capolista Jazz fermarsi ancora una volta, ma il margine accumulato nei mesi scorsi dalla compagine americana è così ampio da consentire al patron Gianni  G. sonni tranquilli. Dietro infatti, le inseguitrici della super potenza a stelle e strisce non approfittano del periodo negativo della capolista anche perché per poterlo fare ci vogliono forza e qualità che BigHeads, Cops e Cousins non hanno. Nello specifico inglesi e californiani un punto lo realizzano pure, ma per pensare di avvicinarsi alla vetta dovrebbero incamerarne molti di più, anche perchè il tempo stringe e manca poco alla fine del torneo. E se per i primi siglano Higuain e Antonelli, per l'undici di Mr. Colantuono basta un gol di Lucas Castro (nella foto presa da www.itasportpress.it) per scollinare quota 66. Al quarto posto si confermano i Cousins, fermi al palo sto giro e avvicinati dal duo Bears - Wolves. In particolare buona la prova degli americani, in rete con Alonso e Fernando, mentre per gli irpini la doppietta di El Shaarawy salva una giornata potenzialmente negativa. Buon punto anche per Patriots e Drivers, che approfittano dello zero dei Beetles rispettivamente per agganciarli a  quota 23e avvicinarli di un altro punto.
Top 11: Tatarusanu, Antonelli, Moretti, Alonso, Pjanic, Castro, Fernando, Borja Valero, El Shaarawy, Berardi, Higuain. 
N.B. FORMAZIONI DA CONSEGNARE ENTRO LE 20:45 DI VENERDI 4 MARZO, VISTO CHE C'E' L'ANTICIPO ROMA-FIORENTINA. PER L'EFFETTO IL MERCATO FISSATO PER IL 28° TURNO SARA' ANTICIPATO. SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI. 

Classifica 27° Giornata

1) New Orleans Jazz 40 (0)
2) London BigHeads 36 (1)
3) Los Angeles Cops 31 (1)
4) Pisa Cousins 28 (0)
5) Chicago Bears 24 (1)
6) Avellino T-Wolves 24 (1)
7) Atene Patriots 23 (1)
8) Miami Beetles 23 (0)
9) Torino Drivers 21 (1)

Archivio blog

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini ed i testi pubblicati, qualora fossero tratti da internet, sono valutati di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. I post contenuti all'interno non hanno funzione giornalistica ma di mero aggiornarmento ad una attività surreale, goliardica e ludica senza alcuno scopo di lucro, quale il fantacalcio.